prima impressione

Tralasciando la grafica, che per i giochi attualmente attivi online per pc è un po datata, il gioco è molto divertente. Ho fatto un gunner, mettere l'heal su un gunner lo ha reso la cosa piu' op che io abbia visto, per fortuna per far determinate cose un healer e' richiesto se no sarebbe fuori di testa.
L'unica pecca trovata penso sia il fatto che è stato settato troppo facile, ho fatto il 50 nei primi 93 minuti di gioco, la velocità nel fare exp e soldi è altissima, ma i soldi vanno via con altrettanta velocità (credo di aver già speso almeno 10 milioni di silver vari).
Gli up sono belli e vari, la possibilità di cambiare bonus è un po costosa e molto random,ci sono moltissime combinazioni di skill e rune da utilizzare.
Altra pecca trovata è che alcune abilità come alcuni pezzi dell'equip dicono che usando determinate skill o attaccando guadagni dei poteri o delle abilità per pochi secondi, ma da nessuna parte si capisce cosa dia effettivamente quell'abilità e quindi se sia utile o meno tenerla.
Per ora il gioco mi diverte molto. Intanto che finisce la beta mi salgo anche un Knight per provarlo e poi vedrò il prete.

Comments

• MaiMai
    edited September 7

@Sia Please keep your posts in English, or provide a correct translation

• This is what I am afraid of.
    I dont want a game where you can get max lvl so fast

Leave a Comment

BoldItalicStrikethroughOrdered listUnordered list
Emoji
Image
Align leftAlign centerAlign rightToggle HTML viewToggle full pageToggle lights
Drop image/file